Certificazione ECDL GIS dal 9 al 13 novembre 2015

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
26/10/2015

Il Geolab, Servizio di Geomatica e Sistemi Informativi Territoriali del Dipartimento di Matematica e Geoscienze dell’Università di Trieste, Test Center ECDL GIS, organizza l’Esame di certificazione ECDL endorsed – GIS (Geographic Information System) e la riedizione del relativo Corso di formazione dal  9 al 13 novembre 2015 presso la sede del Servizio, nell’aula GIS della Palazzina N di Via Weiss 8, nel comprensorio di San Giovanni.

La European Computer Driving Licence (ECDL) Patente Europea del Computer attesta la capacità di usare il personal computer a diversi livelli di approfondimento e di specializzazione. Le certificazioni Specialised come il GIS si estendono ad ambiti specialistici e settoriali.

http://www.aicanet.it/aica/ecdl-gis

http://www.nuovaecdl.it/i-moduli/gis

La certificazione GIS è un programma sviluppato in Italia che è stato riconosciuto e approvato dalla Fondazione ECDL di Dublino attraverso una specifica procedura di endorsement ed è un programma di certificazione volto ad attestare le conoscenze professionali relative all’utilizzo dei sistemi GIS e delle loro principali componenti e funzioni. È rivolto a tutti coloro che in ambito professionale sono chiamati ad operare con sistemi (GIS) che correlano fenomeni o variabili alla dimensione territoriale con la generazione di cartografie tematiche.

Per maggiori informazioni:

ECDLGIS

Ultimo aggiornamento: 26-10-2015 - 16:08
Share/Save