La Società Geologica Italiana lancia il Video Contest "ON THE ROCKS"

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
14/02/2017

"On the Rocks" è il primo Video Contest italiano, organizzato dalla Società Geologica Italiana, che chiede ai suoi partecipanti di raccontare in modo creativo e assolutamente informale, la propria ricerca, la propria scoperta o le nuove idee sulla Terra.
I partecipanti dovranno realizzare un video della durata massima di 3 minuti. Sono ammesse tutte le tecniche audiovisive: dal cartone animato alla keep/stop motion, dal filmato girato in modo amatoriale con il cellulare, al video in alta risoluzione.

Il contest si apre il 20/2/2017. Si potranno inviare video fino alle ore 24:00 del 7/05/2017.

A partire dal 1/3/2017, in ordine cronologico, i video saranno caricati sul canale YouTube "On the Rocks – Società Geologica Italiana", previa verifica del Comitato di Selezione (vedi punto 7.1). Ogni utente social potrà condividere e segnalare con un "like" i video preferiti. Il numero dei "likes" costituirà il punteggio per l'attribuzione di un premio speciale assegnato dal Comitato d'Onore, secondo quanto descritto nel punto 7.3. I video potranno essere inoltre promossi attraverso tutti i canali online e offline, inclusi eventi-fiere-convegni, quale strumento di diffusione della cultura geologica.

Ultimo aggiornamento: 14-02-2017 - 16:42
Share/Save