Viaggio di Istruzione al passo Pura (2 settembre - 7 settembre 2018)

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
12/06/2018

Dal 2 settembre al 7 settembre è previsto un corso estivo di approfondimento per studenti della Laurea Triennale in Matematica presso la Baita Torino al passo Pura, comune di Ampezzo:
http://www.ampezzo.org/immagini/baita%20torino1.JPG/view

Le lezioni verranno tenute da docenti dell'Università di Trieste su argomenti di algebra, analisi, analisi numerica, geometria, probabilità e statistica, apprendimento matematico.

I posti disponibili sono 25. Le domande di adesione sono rivolte a tutti gli studenti regolarmente iscritti al primo, secondo o terzo anno del corso di studi in matematica.  Ai partecipanti verrà richiesto un contributo spese pari ad € 50.

Ai partecipanti verra' richiesto di munirsi di lenzuola e/o sacchi a pelo e di biancheria da bagno. Il viaggio di andata e ritorno verra' organizzato dal Corso di Laurea.

Le cene saranno consumate al rifugio Tita Piaz, a pochi metri dalla Baita:
http://www.rifugiotitapiaz.com/

Il termine ultimo per presentare le domande di adesione è fissato al 30 giugno 2018.

Entro la fine di luglio verrà stilata una graduatoria in base alla percentuale di crediti acquisiti rispetto al numero di crediti previsti dal piano di studi.

Gli studenti iscritti al Terzo anno, che prevedono di laurearsi nella sessione di luglio e che sarebbero interessati a partecipare, sono pregati di contattare personalmente via mail la dott. Beorchia all'indirizzo beorchia@units.it.

Il modulo di adesione e' reperibile alla pagina:
https://web.units.it/page/forms/it/content/adesione-viaggio-istruzione-02092018-07092018

al quale si accede inserendo le credenziali istituzionali relative ad Esse3.
E' necassario confermare la partecipazione e poi premere su Salva e chiudi.
Una volta completata l'adesione, in caso di successiva rinuncia si prega di scrivere direttamente a beorchia@units.it, come anche per eventuali richieste di ulteriori informazioni.

Il programma delle attivita' sara' disponibile entro la fine di giugno.

Ultimo aggiornamento: 25-07-2018 - 10:42
Share/Save