Corso Professionalizzante nell'ambito del progetto regionale azione 53/16 - LABORATORIO DI CALCOLO SIMBOLICO

30/03/2020

Attivazione di Attività didattica di tipo laboratoriale

LABORATORIO DI CALCOLO SIMBOLICO

Domande di partecipazione entro il 2 aprile 2020.

Si avvisano gli studenti che, nell’ambito del progetto regionale “azione 53/16” finanziato dal Fondo Sociale Europeo – FSE -  verrà attivato il corso sopra indicato.

Il corso prevede una parte teorica e una parte pratica, in cui saranno condotte attività interattive di tipo laboratoriale e simulazioni per permettere agli studenti di fare pratica con le tecniche illustrate in precedenza.

Il corso, completamente gratuito, sarà tenuto da personale esterno altamente qualificato e si articolo in una serie di incontri a cadenza settimanale per complessive 24 ore e di una prova finale.

La frequenza ad almeno il 70% delle ore di lezione e il superamento della prova finale permettono l’acquisizione di 3 CFU per le attività di tipo F.

(per studenti che non siano iscritti a corsi di studi del DMG, i crediti vengono acquisiti previo assenso del CCS di appartenenza).

Gli studenti interessati a iscriversi ai corsi devono inviare via e-mail una richiesta di iscrizione alla Segreteria Didattica del DMG (email: didattica.dmg@units.itentro il 2 aprile 2020

specificando nome, cognome e data di nascita e riportando in oggetto corsi azione 53/16 e nome del corso.

Sono disponibili 25 posti e i corsi verranno attivati per un minimo di 10 persone

Ultimo aggiornamento: 30-03-2020 - 10:32