Commissione Risorse Computazionali del Dipartimento di Eccellenza

In questa pagina sono disponibili documenti (bandi, regolamenti) e gli strumenti online (moduli) utili all'invio delle domande per l'accesso alle nuove risorse computazionali del DMG.
 
Il Modulo per Richiesta di Utilizzo delle Risorse Computazionali del Dipartimento di Matematica e Geoscienze, deve essere compilato online. L'accesso al modulo richiede l'autenticazione con credenziali di ateneo.
Il modulo online è accessibile e compilabile, le domande ricevute verranno messe in coda per la valutazione. La Commissione Risorse Computazionali del Dipartimento di Eccellenza si riunirà periodicamente per valutare le domande e in caso di approvazione, assegnare le risorse non appena disponibili.
Riguardo i termini generali, la tipologia di risorse computazionali disponibili, i tipi di domanda, e le modalità di utilizzo, si prega di far riferimento al primo Bando per l'assegnazione di Risorse Computazionali del Dipartimento di Matematica e Geoscienze [Concluso]Allegato A - Regolamento Utilizzo delle Risorse Computazionali del Dipartimento di Matematica e Geoscienze.
 
Il Modulo Supporto alla scelta della motivazione domanda facilita l'identificazione della tipologia di domande da inviare. Dettagli sulle tipologie possono anche essere visionati sul regolamento.
Ultimo aggiornamento: 23-09-2020 - 09:54