Premio di Laurea per l'Intelligenza Artificiale - Prima Edizione 2024
Cari studenti e stimati docenti, siamo lieti di informarvi che l'Università degli Studi di Trieste, in collaborazione con il Dipartimento di Matematica, Informatica e Geoscienze (MIGe), ha istituito la prima edizione del Premio di Laurea per l'Intelligenza Artificiale 2024.
Il premio, dell'importo di €750, è destinato a un laureato meritevole del Corso di Laurea Magistrale in Data Science and Scientific Computing. L'iniziativa intende riconoscere e valorizzare il lavoro svolto dai nostri studenti nel campo dell'Intelligenza Artificiale.
= Requisiti per la partecipazione:
• Possesso del Diploma di Laurea Magistrale in Data Science and Scientific Computing conseguito presso l'Università degli Studi di Trieste negli anni accademici 2021/2022, 2022/2023 o 2023/2024.
• Votazione finale di 110/110.
= Modalità di presentazione della domanda:
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online entro le ore 13:00 del 22 agosto 2024, accedendo al link Premio di Laurea per l'Intelligenza Artificiale 2024
https://web.units.it/page/forms/it/content/premio-laurea-l-intelligenza-artificiale-%E2%80%93-ed-2024
Alla domanda dovranno essere allegati:
• Fotocopia di un documento d’identità valido.
• Curriculum vitae et studiorum.
• Lettera di presentazione sottoscritta da un docente supervisore, con particolare attenzione ai temi dell’Intelligenza Artificiale.
• Copia della tesi (se in lingua straniera, corredata da un abstract in italiano) in formato PDF.
Per ulteriori dettagli riguardanti il bando e le modalità di partecipazione, potete consultare il documento completo disponibile sul sito dell’Università
https://www.units.it/albo/numero/1669-3
Confidiamo nella vostra partecipazione e vi auguriamo un grande successo.
Cordiali saluti,
La Sezione di Informatica del MIGe,
Università degli Studi di Trieste