Piattaforma Nazionale di Erasmus Student Network Italia - 15 marzo

Data pubblicazione evento
07/03/2024

Conferenza d'apertura della Piattaforma Nazionale di ESN Italia

La conferenza si terrà il giorno venerdì 15 marzo 2024 alle ore 13:00 nell’Aula Magna dell’edificio centrale dell’Università degli Studi di Trieste, in piazzale Europa 1.

ESN Trieste è un'associazione studentesca presso l'Università degli Studi di Trieste. Da dodici anni si impegna a favorire l’integrazione degli studenti che partecipano al programma Erasmus, promuovere le opportunità di mobilità internazionale e trasmettere i valori dell’Unione Europea. L’associazione è parte della rete più ampia di ESN Italia, che ogni tre mesi si riunisce in una città diversa in occasione della Piattaforma Nazionale per tenere la propria Assemblea Generale.

La conferenza di apertura, dal titolo "Sto Iat! L’Università degli Studi di Trieste e ESN Italia al giro di boa", verterà sul centenario dell’Università degli Studi di Trieste e i trent’anni di ESN Italia, con particolare attenzione all’aspetto dell’internazionalizzazione.

Ultimo aggiornamento: 07-03-2024 - 11:28