Corso Professionalizzante nell'ambito del progetto regionale azione 53/16 - LABORATORIO DI CALCOLO SIMBOLICO

18/02/2021

Attivazione di Attività didattica di tipo laboratoriale

LABORATORIO DI CALCOLO SIMBOLICO

Domande di partecipazione entro il 15 marzo 2021.

Si avvisano gli studenti che, nell’ambito del progetto regionale “azione 53/16” finanziato dal Fondo Sociale Europeo – FSE -  verrà attivato il corso sopra indicato.

Il corso prevede una parte teorica e una parte pratica, in cui saranno condotte attività interattive di tipo laboratoriale e simulazioni per permettere agli studenti di fare pratica con le tecniche illustrate in precedenza.

Il corso, completamente gratuito e svolto in modalità on line, sarà tenuto da personale esterno altamente qualificato e si articola in una serie di incontri a cadenza settimanale per complessive 24 ore e di una prova finale.

La frequenza ad almeno il 70% delle ore di lezione e il superamento della prova finale permettono l’acquisizione di 3 CFU per le attività di tipo F.

(per studenti che non siano iscritti a corsi di studi del DMG, i crediti vengono acquisiti previo assenso del CCS di appartenenza).

Gli studenti interessati a iscriversi ai corsi devono inviare via e-mail una richiesta di iscrizione alla Segreteria Didattica del DMG (email: didattica.dmg@units.it) entro il 15 marzo 2021,

specificando nome, cognome e data di nascita e riportando in oggetto corsi azione 53/16 e nome del corso.

Sono disponibili 25 posti e i corsi verranno attivati per un minimo di 10 persone

Ultimo aggiornamento: 18-02-2021 - 12:58