Job@UniTS 19 Aprile 2018: le Aziende incontrano gli studenti e i neolaureati dell’Università di Trieste

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
06/04/2018

Job@UniTS 19 Aprile 2018: le Aziende incontrano gli studenti e i neolaureati dell’Università di Trieste

Il 19 Aprile 2018 l’Università di Trieste organizza la nona edizione di Job@UniTS, un’occasione per incontrare le più importanti aziende del territorio nazionale. Anche quest’anno l’evento sarà ricco di opportunità: seminari dedicati al mondo del lavoro, presentazioni aziendali e incontri personalizzati con i responsabili delle risorse umane e studenti.

Come partecipare all’evento? È possibile iscriversi online al sito www.units.it/job utilizzando le credenziali d’Ateneo. Sarà così possibile conoscere in anticipo quali profili professionali cercano le aziende e fissare con loro un colloquio.

L’evento prende forma grazie al fondamentale contributo di AcegasApsAmga, Aldi, Allianz , CGN, Fincantieri, Lidl Italia, Modine CIS Italy, Reply, Umana, Wärtsilä Italia e di Brovedani Group, Danieli & C. Officine Meccaniche, Decathlon Italia, Diaco Biofarmaceutici, Electrolux Professional, Eni, EY, Generali, Gruppo Pittini, KPMG, Mangiarotti, MIB Trieste School of Management, MSC Cruises, PwC, SAS, Segula Tecnologies Italia, Sipa e con il patrocinio del Comune di Trieste e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

 

Quest’anno, inoltre, l’Anteprima di Job@UniTS presenta un ricco calendario di Laboratori di orientamento al lavoro che consentiranno a studenti e neolaureati di arrivare preparati al Career day: l’11,12 e 16 Aprile potrai scorpire come rendere più competitivo il tuo profilo formativo!

Iscriviti a Job@UnITS attraverso il sito www.units.it/job e potrai sapere in anticipo quali profili formativi cercano le 52 realtà che saranno presenti alla manifestazione.

 

 

Per informazioni:

Innovation Office - email: sportellolavoro@amm.units.it

tel 0405582751/7934/7742/3794

http://twitter.com/jobunits

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 16-04-2018 - 12:36
Share/Save