Rinvio Inizio Lezioni II Semestre a.a. 2019/20 e Recupero Esami

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
26/02/2020

 

In considerazione delle iniziative in atto relative alla diffusione del Coronavirus, l'inizio di tutte le lezioni dei corsi di I e II livello del Dipartimento di Matematica e Geoscienze (LT e LM in Geologia e Matematica e LM in Data Sciences) sono rinviate a lunedì 9 marzo 2020, fatte salve ulteriori disposizioni da parte delle autorità competenti.


Si procederà inoltre alla ricalendarizzazione degli appelli d’esame previsti la settimana in corso (24-28 febbraio), che saranno recuperati, fatte salve ulteriori disposizioni di ordine superiore, la settimana compresa tra il 02 e il 06 marzo. A tal fine gli studenti dovranno consultare la pagina personale di ESSE3 dedicata agli esami per verificare le nuove date.

 

A breve saranno pubblicate le nuove date d’esame, nonché disposizioni riguardo alle scadenze inerenti alla carriera degli studenti.

 

Si invita a consultare il sito del Dipartimento dmg.units.it  dove verranno pubblicati tutti gli eventuali aggiornamenti. 

Si ribadisce che tutte le scadenze inerenti alla carriera degli studenti, già fissate ed eventualmente non rispettate a seguito delle sospensioni in atto, saranno riviste.

 

Il Direttore del DMG 
Prof. Francesco Princivalle

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 26-02-2020 - 11:10
Share/Save