Recruiting day Danieli - mercoledì 8 marzo 2023

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
21/02/2023

Danieli, gruppo fra i tre maggiori costruttori di impianti e macchine per l’industria metallurgica al mondo, è alla ricerca di giovani laureandi e neolaureati motivati a far parte di una realtà dal respiro internazionale che vanta più di 9000 dipendenti, sette centri di produzione e uffici di progettazione e unità produttive in tutto il mondo.

In particolare, Danieli sta cercando laureati e laureandi in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettronica ed Informatica (LM), Ingegneria Civile, Materials and chemical engineering for nano, bio and sustainable technologies, Production engineering and management – Ingegneria Gestionale per la produzione, Intelligenza Artificiale e Data Analytics, Data Science and Scientific Computing, Chimica (LM), Matematica (LM), Fisica (LM), Economia, ambiente e sviluppo, Strategia e consulenza aziendale, e studenti di Economia e Gestione Aziendale.

Carica il tuo CV e candidati!

 

L'evento si terrà mercoledì 8 marzo all'Ex Ospedale Militare in via Fabio Severo, 40. Alle ore 11:00 si terrà la presentazione aziendale, cui seguiranno i colloqui riservati con i preselezionati a partire dalle ore 14:00.

 

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte e per inoltrare le candidature: https://web.units.it/placement/evento-47699

Le iscrizioni chiudono il 5 marzo!

 

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 21-02-2023 - 08:34
Share/Save