Borsa di studio per innovatori e innovatrici

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
20/06/2023

Le cose che gli altri trovano difficili, voi le gestite con naturalezza. Grazie alle vostre capacità superiori alla media - che si tratti di talento matematico, di eccezionale competenza sociale o di dedizione completa all'ambiente, alle persone e agli animali - affrontate facilmente ogni sfida e così guadagnate l'ammirazione dei vostri simili. Parlare di un potenziale progetto non vi basta, volete avere un ruolo più attivo, volete creare e lo avete già fatto in passato.

Anche noi siamo tra i vostri ammiratori e crediamo che dobbiate assolutamente essere supportati. Perché una cosa è certa: 

I risultati eccezionali sono più importanti che mai nella società di oggi, la fanno progredire e devono essere riconosciuti di conseguenza. Per noi l'importanza non sta soltanto nei voti conseguiti.  Per questo motivo, nell'ambito della nostra "Borsa di studio per innovatori e innovatrici", cerchiamo studenti che si distinguano dalla massa e che dedichino la loro particolare abilità a una causa specifica. Cerchiamo quindi menti creative impegnate socialmente, talentuose e appassionate che vogliano fare la differenza nel mondo. 

  • Fate volontariato e vi impegnate ad aiutare chi ha bisogno? 
  • Avete programmato la vostra prima app in giovane età? 
  • Siete professionisti del calcolo mentale e siete più veloci di qualsiasi calcolatrice?  Siete persone appassionate che credono che possiamo rendere il mondo un posto più sostenibile e state lavorando attivamente per renderlo una realtà? 
  • Siete stati in grado di dimostrare le vostre capacità diplomatiche a scuola quando avete preso le difese dei vostri compagni?  Avete fondato la vostra prima start-up in età adolescenziale perché credevate nella vostra idea? E lo rifareste anche in caso di insuccesso?

La borsa di studio per innovatori e innovatrici Si assegna 1 borsa di studio completa per un valore totale di 6.000 euro. Il vincitore riceverà 500 euro al mese per 1 anno.

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 20-06-2023 - 10:46
Share/Save