Corso sulla progettazione europea

18/11/2014

l’Associazione culturale Time to Change in collaborazione con l'Associazione culturale Open Your Mind sta promuovendo un’iniziativa, che prevede l’organizzazione di un corso per approfondire l’importante tematica dei progetti europei. Il corso, suddiviso in tre giornate, si propone di affrontare il tema dei progetti comunitari da un punto di vista operativo, focalizzandosi prevalentemente sugli aspetti relativi alla preparazione e presentazione di una proposta progettuale di successo. Il corso sarà tenuto dal Dott. Ivan Curzolo, uno dei massimi esperti nella predisposizione, attuazione, monitoraggio e valutazione di programmi e progetti europei co-finanziati, che lavora da diversi anni in questo settore di cui allego il curriculum. Per ulteriori informazioni, invio in allegato il concept con i contenuti.

L’Ardiss finanzia parte dell’iniziativa, la restante parte dovrà essere coperta con una quota di 35 euro a partecipante. Gli incontri avranno luogo presso la sede centrale dell’Università degli Studi di Trieste, nelle seguenti giornate:

• Sabato 22 novembre (9:00 – 12:00)
  • Sabato 29 novembre (9:00 – 12:00)
  • Sabato 6 dicembre (9:00 – 12:00)

In considerazione della crescente importanza dei bandi comunitari e della capacità di saper impostare al meglio una proposta progettuale di successo, ritengo che l’iniziativa possa essere di sicuro interesse per studenti, docenti e personale tecnico amministrativo.

Per questioni logistiche ed organizzative, sarebbe opportuno segnalare il nominativo di eventuali interessati entro sabato 15 novembre, contattando il referente (Luca Salvati) al numero di telefono 3925596994 o alla maillucasalvati.ts@gmail.com.

Ultimo aggiornamento: 27-04-2015 - 16:31