Viaggio di istruzione presso il Dipartimento di Matematica di Ljubljana

08/01/2015

Lunedi' 15 dicembre 2014 alcuni studenti del primo e secondo anno della laurea triennale in Matematica hanno visitato il Dipartimento di Matematica dell'Universita' di Ljubljana. Il Prof. Marko Petkovseik ha loro illustrato il programma di Doppia Laurea in Matematica Trieste-Ljubljana, e gli studenti hanno assistito alle lezioni Analisi 2A ed alle esercitazioni di Topologia Generale. Gli studenti hanno inoltre incontrato lo studente Daniel Doz, iscritto al terzo anno  e partecipante al programma di doppio titolo, che ha loro dato varie informazioni aggiuntive di svariata tipologia, e li ha accompagnati in una breve visita della citta'. La foto ritrae gli studenti assieme a Daniel Doz davanti al rettorato dell'Universita' di Ljubljana.

Docente: Beorchia Valentina

Ultimo aggiornamento: 27-04-2015 - 16:31